Allattare secondo natura: una pubblicazione interessante

Allattare secondo natura: tutto quello che non vi hanno detto sull’allattamento al seno, potrà aiutarvi a sciogliere tutti i dubbi legati all’allattamento.

Quante volte abbiamo sentito il bisogno di avere un manuale per svolgere al meglio il nostro nuovo ruolo di mamma? Vorresti crescerlo nel rispetto dei suoi bisogni, ma anche compiendo una scelta etica, ecologica nonviolenta?               Vorresti coccolarlo di più, ma ti hanno messo in guardia di non viziarlo?   

Questo libro potrebbe contenere le risposte che stai cercando e anche molto di più. Leggendolo ti accorgerai che non sei un’extraterrestre o una “pazza furiosa” e soprattutto capirai di non essere sola.

L’autrice Veronika Sophia Robinson, è nata e cresciuta in Australia, insieme ai sette fratelli e sorelle. Da dieci anni vive con il marito e le sue figlie Bethany e Eliza nelle campagne di Cumbria, nell’Inghilterra del Nord.                                            Le sue figlie sono state entrambe allattate al seno fino a sette anni. La loro storia appare nel celebre documentario “Extraordinary Breastfeeling”.

Allattare secondo natura

di Veronika Sophia Robinson

Edizioni Terra Nuova – pagine 280

euro 13,00

Precedente Il cuscino allattamento: un accessorio dai mille usi Successivo Il singhiozzo: un fastidioso evento

Lascia un commento


*